Studio Palazzo Amministrazioni Condominiali
La nostra missione

Essere il nome più affidabile nel settore Amministravo Condominiale

Il “segreto” di una buona amministrazione condominiale risiede nella gestione consapevole di un amministratore che, come fosse parte integrante dello stabile, è sempre attento alla volontà dei condomini e al rispettoso della cosa comune.

Leggi di più
Leggi di più
La nostra visione

siamo responsabili della preservazione e la cura del vostro patrimonio immobiliare

La scelta di una conduzione condominiale attenta, trasparente e con alto senso morale, è una condizione fondamentale richiesta da ogni condomino. In risposta a una tale ed indiscutibile esigenza, lo Studio Palazzo mira da anni a garantire la massima trasparenza e competenza.

cosa facciamo

FORNIAMO LA PIù EFFICENTE GESTIONE IMMOBILIARE

Gestioni immobiliari

Garantiamo la massima efficienza di reddito dei vostri immobili, attraverso diverse attività quali l’ottimizzazione dei costi di manutenzione, lo sviluppo e il controllo degli investimenti.

Amministrazioni immobiliari

Riduciamo i costi condominiali per il vostro risparmio e quello dei condomini, garantendo il corretto svolgimento di lavori e servizi condominiali migliorare la convivenza tra vicini mediando nelle dispute.

gestione locazioni

Studio Palazzo massimizza la redditività della proprietà, evitando il susseguirsi dei costi d’intermediazione e riducendo al minimo il rischio di morosità o sfitti.

testimonials

Scelti da migliaia di nostri condomini soddisfatti

“Ottima amministrazione altamente professionale che pensa sempre all’interesse del condominio”

Francesco Guerrazzi
Genova

“Competenza e trasparenza, valori difficili da trovare in questo mondo così difficile da vivere. Alla professionalità della amministratrice si unisce la competenza e serietà dei suoi collaboratori. Senza dubbio da consigliare a chi stesse per cambiare amministratore.”

Mike Stevenson
Florida

“Nemo enim ipsam voluptatem quia voluptas sit aspernatur aut odit aut fugit, sed quia consequuntur magni dolores eos qui ratione voluptatem sequi nesciunt”

Merrin Dardenne
Charlotte